Sporthotel Monte Pana  – Offerte sci in Val Gardena/Alto Adige

Lo Sporthotel Monte Pana a S. Cristina – grazie alla sua posizione direttamente accanto agli impianti di risalita del comprensorio sciistico Val Gardena-Selva – offre le condizioni ideali per una vacanza sciistica in Val Gardena/Alto Adige. La vasta area vi accoglie con 175 km di piste perfettamente preparate in tutti i livelli di difficoltà. Ad un’altitudine massima di 2.800 metri la neve è garantita fino all’inizio di aprile. Parchi snowboard, varie piste da discesa e diverse scuole di sci offrono le migliori condizioni per giornate emozionanti sulla neve. In Val Gardena si trova una pista da discesa da Coppa del Mondo, che ogni anno ospita il campionato internazionale di sci con i migliori sciatori del mondo. La famigerata pista Saslong è una vera sfida anche per gli sciatori più esperti.

Sporthotel Monte Pana  - Offerte sci in Val Gardena/Alto Adige

Dolomiti Superski: divertimento sciistico su 1.200 chilometri di piste

Il comprensorio sciistico Val Gardena-Selva fa parte della più grande rete sciistica nel mondo – il Dolomiti Superski. In questo carosello sciistico con un solo skipass potrete usufruire di più di 1.200 km di piste durante le vostre vacanze sciistiche in Val Gardena/Alto Adige. Lo Sporthotel Monte Pana si trova nel punto di passaggio per l’Alpe di Siusi, che appartiene anche alla rete sciistica Dolomiti Superski. Nella soleggiata area per sport invernali ci sono altri 60 chilometri di piste con livelli di difficoltà da facile a moderato. Il comprensorio sciistico Alpe di Siusi è quindi la scelta ideale per le famiglie con bambini.

Dolomiti Superski: divertimento sciistico su 1.200 chilometri di piste

Sella Ronda – L’avventura invernale durante la vostra vacanza sciistica in Val Gardena/Alto Adige

Lo Sporthotel Monte Pana è davvero una scelta perfetta come punto di partenza per il famoso tour di scialpinismo “Sella Ronda”. Per molti sciatori questo tour tutto intorno il Massiccio del Sella è il vero punto forte delle loro vacanze invernali. Su un totale di 26 chilometri di piste e numerose sezioni di scialpinismo il massiccio è completamente circondato nel corso di una giornata, ritornando al punto di partenza nel tardo pomeriggio. Anche grazie questa affascinante combinazione di sci alpino e sci alpinismo, molti turisti scelgono la Val Gardena come meta per una vacanza sciistica.