Un mondo
di puro relax

Informazioni utili e condizioni generali del Monte Pana Dolomites Hotel

Tutto quello che c’è da sapere sulle nostre condizioni e su come trascorrere una vacanza senza pensieri sulle Dolomiti altoatesine.

CHECK-IN / CHECK-OUT

Il check-in è previsto dalle ore 14:00 mentre il check-out entro le ore 10:00.

ORARI DI APERTURA

Reception

  • Ricevimento 07:00 - 22:00
  • Portineria: 22:00 - 07:00 (non è possibile effettuare pagamenti)

Ristorazione

  • Colazione 7:30 - 10:00
  • Bar 08:00 - 22:30
  • Pranzo 12:00 - 14:00
  • Cena 19:00 - 21:00

Wellness

  • Piscine 07:00 - 20:00
  • Wellness 11:00 - 20:00
  • Sauna 14:00 – 20:00

Animazione

  • Miniclub 15:00 – 22:00

 

ANIMALI DOMESTICI

Gli animali sono ammessi con un costo aggiuntivo di € 20,00 al giorno per cane.
Si avvisano i clienti che non sono ammessi al ristorante e nell’area wellness, ovvero nella zona piscina, palestra, centro benessere e giardino.

 

CONDIZIONI GENERALI

Le prenotazioni si considerano confermate solo se accompagnate dal versamento di una caparra pari al 20% dell’importo totale tramite bonifico bancario o comunicazione di una carta di credito a garanzia. In caso di ritardo nei pagamenti richiesti, la struttura si riserva il diritto di annullare la prenotazione.

Eventuali cancellazioni devono essere comunicate per iscritto e ricevute dall’hotel entro i termini previsti.

La tipologia di camera prenotata è sempre garantita; ma non è possibile scegliere un numero specifico di camera, un piano o una posizione all’interno dell’hotel.

In caso di mancato arrivo (no show) o di mancata occupazione parziale dei posti letto prenotati, il cliente è obbligato al pagamento del 100% dell’importo totale concordato. In caso di partenza anticipata, sarà comunque dovuto il pagamento dell’intero importo, comprensivo delle notti e dei servizi già usufruiti, nonché di quelli prenotati ma non utilizzati.

I servizi alberghieri sono inclusi a partire dal giorno del check-in e terminano alle ore 10:00 del giorno di check-out. I pasti non usufruiti non potranno essere detratti dal conto finale né convertiti in altri servizi.

L’imposta di soggiorno non è compresa nel prezzo della camera/suite ed ammonta a € 3,40 per persona al giorno. Bambini ed adolescenti sotto i 14 anni sono esenti dall‘imposta.

Modalità di pagamento: ricordiamo che in base alle disposizioni vigenti i pagamenti in contanti possono essere accettati solo fino al limite massimo di Euro 4.999,00.-. In Hotel accettiamo le seguenti carte: Visa, MasterCard, American Express e Pagobancomat.

 

ASSICURAZIONE VIAGGIO

Viaggiare comporta il rischio di imprevisti che potrebbero costringere a rinunciare al soggiorno o a interromperlo in anticipo. Per proteggersi da eventuali perdite economiche, consigliamo di stipulare un’assicurazione viaggio. A tal fine, suggeriamo Hotelstorno Plus, in collaborazione con Europäische Reiseversicherung AG. L’assicurazione può essere acquistata dopo la conferma della prenotazione tramite il link contenuto nella notifica di conferma ricevuta via e-mail. Per ulteriori informazioni, il nostro personale alla reception sarà a disposizione per aiutarvi.

 

POLITICHE DI CANCELLAZIONE IN INVERNO

  • In caso di annullamento fino a 30 giorni prima della data di arrivo, verrà emesso un voucher di importo pari alla caparra versata, utilizzabile per un soggiorno entro i due anni successivi alla cancellazione. Dopo tale termine, l’opzione del voucher non sarà più valida.
  • Se l’annullamento avviene tra i 30 e i 10 giorni prima dell’arrivo, è prevista una penale pari al 50% dell’importo totale della prenotazione.
  • Per le cancellazioni effettuate tra i 10 giorni e le 24 ore precedenti l’arrivo, la penale è pari al 70% dell’importo totale.
  • Se la cancellazione avviene il giorno stesso dell’arrivo, sarà considerata un mancato arrivo (no show) o se avviene una mancata occupazione parziale dei posti letto prenotati, comporterà l’addebito dell’intero importo del soggiorno.
  • In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà comunque addebitato l’importo totale del soggiorno prenotato, comprensivo delle notti e dei servizi usufruiti, nonché di quelli prenotati e non utilizzati.

Per “importo totale” si intende la somma relativa all’alloggio, ai pasti e ai servizi prenotati.
Con la conferma della prenotazione si accettano integralmente le condizioni sopra indicate.

 

POLITICHE DI CANCELLAZIONE IN ESTATE

  • In caso di annullamento fino a 21 giorni prima della data di arrivo, verrà emesso un voucher di importo pari alla caparra versata, utilizzabile per un soggiorno entro i due anni successivi alla cancellazione. Dopo tale termine, l’opzione del voucher non sarà più valida.
  • Se l’annullamento avviene tra i 21 e i 10 giorni prima dell’arrivo, è prevista una penale pari al 50% dell’importo totale della prenotazione.
  • Per le cancellazioni effettuate tra i 10 giorni e le 24 ore precedenti l’arrivo, la penale è pari al 70% dell’importo totale.
  • Se la cancellazione avviene il giorno stesso dell’arrivo, sarà considerata un mancato arrivo (no show) e comporterà l’addebito dell’intero importo del soggiorno.
  • In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà comunque addebitato l’importo totale del soggiorno prenotato, comprensivo delle notti e dei servizi usufruiti, nonché di quelli prenotati e non utilizzati.

Per “importo totale” si intende la somma relativa all’alloggio, ai pasti e ai servizi prenotati.
Con la conferma della prenotazione si accettano integralmente le condizioni sopra indicate.